Visita del Vescovo, S.E .Giuseppe Marciante ai Presepi di quartiere, lungo la via dei Presepi di Campofelice di Roccella, dopo la solenne celebrazione eucaristica.
“Desidero esprimere – afferma il Sindaco Michela Taravella – il mio personale e sentito ringraziamento e quello della comunità di Campofelice nei confronti del nostro Vescovo, per la grande gioia che ci ha donato con la sua visita.
È stato un momento di profonda emozione e preghiera, in occasione della solennità dell’Epifania, molto sentito dalla nostra Comunità.
Fin dall’inizio del suo mandato pastorale, abbiamo ricevuto grande vicinanza e collaborazione da parte del nostro Vescovo, impegnato in modo concreto a sostegno del nostro territorio e dei giovani. Questo suo supporto spirituale ed operativo ci fortifica e ci arricchisce di speranza, spronandoci a continuare nel nostro difficile compito.
Grazie a Sua Eccellenza, al Vicario Don Giuseppe Licciardi e a Padre Domenico Sausa.
Ringrazio e mi congratulo ancora una volta, con i nostri presepisti, per i magnifici presepi realizzati. Volontari che si sono adoperati, con impegno e sacrificio, per rendere più bella la nostra Comunità nel periodo natalizio.
Ringrazio Angelo e Antonio Norato, titolari dell’Oscar Cafe ‘ per aver offerto la degustazione di cioccolata calda e di panettoni artigianali.
La nostra Campofelice ha saputo dimostrare, con grande operosità, la bellezza di essere una Comunità che guarda al futuro con spirito solidale e propositivo”.