Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per la creazione di una “Graduatoria” di personale idoneo quale OPERATORE SOCIO SANITARIO, da utilizzare per l’assegnazione di contratti di lavoro a “TEMPO DETERMINATO” per l’emergenza “COVID-19”.
Considerata il periodo emergenziale derivante dalla pandemia da Covid -19, è indetta una procedura straordinaria di selezione pubblica per soli titoli ed eventuale colloquio ( per via telematica) tecnico ed attitudinale, finalizzata alla creazione di una graduatoria di personale idoneo quale OPERATORE SOCIO SANITARIO, da utilizzare per l’assegnazione di contratti di lavoro subordinato a TEMPO DETERMINATO ed a tempo pieno (36 ore settimanali).
Posizione:
OPERATORE SOCIO SANITARIO
Data pubblicazione:
Mercoledì, 18 Novembre 2020
Data scadenza:
Sabato, 28 Novembre 2020
Riferimento:
OSS. DET. COVID- 2020
Ruolo:
Personale Sanitario AREA COMPARTO: Operatore Socio Sanitario (OSS)
Qualifica:
Cat. B2 – OSS (CCNL Sanità Privata per il personale Dipendente delle strutture sanitarie associate all’AIOP – ARIS periodo normativo ed economico 2016-2018)
Requisiti:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. n. 903/1977 e D.Lgs. n. 198/2006).
Possono partecipare alla selezione tutti i candidati che siano in possesso dei requisiti che si trovano sul bando pubblicato sul sito della fondazione: https://www.ospedalegiglio.it/sito/lavora-con-noi/posizioni-aperte/oss-covid-2020.html