Neri Marcorè, tutto su di lui: età, moglie, figli e tutto sulla sua abitazione

Neri Marcorè  è un attore, imitatore, comico, e conduttore televisivo. E’ nato il 31 luglio del 1966 ed è un tifoso sfegatato della Juventus e dell’Ascoli. Nel 1988 ha vinto La Corrida, il famoso programma condotto da Corrado. E’ felicemente sposato dal 1995 con Selene Marcorè, fidanzata storica da cui ha avuto tre figli: i gemelli Nicola e Marianna nati nel 1999 e Elia nato nel 2001. Non è presente sui social network anche se ci sono molte fan page dedicate a lui. Non sappiamo molto della moglie perché sono una famiglia molto riservata.

Celebri sono alcune sue imitazioni. Alberto Angela ha talmente apprezzato la sua imitazione che ha preso parte ad alcuni suoi sketch ispirati a lui. Anche Giuseppe Conte ha apprezzato le sue imitazioni al punto che i due si sono incontrati e il premier gli ha detto di aver molto apprezzato l’imitazione. Luciano Ligabue, invece, non ha apprezzato la sua imitazione e ha commentato che alcune cose gli hanno dato proprio fastidio. Fra le tane sue imitazioni ha trovato anche spazio per alcuni personaggi del mondo politico come Antonio Di Pietro, Clemente Mastella e Piero Fassino.

Neri Marcorè parlando della sua via privata ha detto: «Non capisco i miei colleghi che si sentono in dovere di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi maggiore popolarità». Per questo anche se sappiamo che vive a Roma non si sa con esattezza in quale zona. La casa ha un pavimento in parquet di rovere spazzolato. E’ divisa in zona giorno, con cucina, living+pranzo, bagno e studio, e zona notte, con 3 camere, 2 bagni, una cabina armadio e un disimpegno attrezzato.

Cambia impostazioni privacy