Si rafforza e cresce la lega in Provincia di Palermo. A nominare Carmelo La Fata (nella foto a sinistra) nuovo commissario cittadino della Lega di Campofelice di Roccella è stato Vincenzo Figuccia (nella foto a destra) deputato all’Ars e commissario provinciale della Lega per Palermo, durante un incontro al quale hanno partecipato anche il responsabile regionale dei dipartimenti Igor Gelarda, la responsabile provinciale della Lega giovani Elisabetta Luparello e Vito Lanza commissario uscente.
Costituito anche il direttivo cittadino con Michele Sanfilippo, responsabile delle comunicazioni sociali, Maria Grazia casella delle politiche sociali, Maurizio Pecoraro responsabile della segreteria tecnica cittadina, Gianni La Barbera responsabile delle politiche del territorio e Giuseppe Taravella responsabile delle politiche agricole.
“Sono felice che Carmelo abbia accettato la proposta. Serviva un uomo determinato alla guida della Lega in paese e sono certo che lui riuscirà ad interpretare al meglio il suo compito”. Così Vincenzo Figuccia a margine dell’incontro tenutosi in questi giorni a Campofelice.