L’Amministrazione Comunale di Cefalù chiede una soluzione per le bollette idriche

L’Amministrazione Comunale di Cefalù chiede una soluzione per le bollette idriche. Comunica il Vice Sindaco  Rosario Lapunzina, “L’Amministrazione comunale ha richiesto più volte al Direttore Amap, e continuerà a farlo, di risolvere la problematica che riguarda la fatturazione con importi assurdi, rispetto ai consumi, per magazzini (box auto, negozi, etc).
È stato chiesto inoltre il potenziamento del personale impegnato presso lo sportello Amap di Via Umberto I .
L’ utente può comunque utilizzare anche il Video Sportello, il nuovo servizio dedicato alla stipula e all’aggiornamento dei contratti di fornitura idrica, disponibile sul sito Amap.
È possibile, inoltre, presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Cefalù, chiedere la trasmissione ad AMAP dei moduli di aggiornamento dati (anagrafica e lettura contatore)”.
Comunicano dal Consiglio comunale, “Nell’attesa del consiglio comunale urgente e straordinario, in data 06.02.2024 i consiglieri comunali Greco Carmelo e Fatta Angela sono stati ricevuti dal Presidente Amap per affrontate le criticità che attualmente vivono i cittadini di Cefalú.
Tra le problematiche affrontate: la richiesta di potenziamento dello sportello aperto al pubblico, la revisione delle bollette forfettarie, i costi esosi per le unità diverse dal residenziale e la richiesta di modifica del relativo deposito cauzionale”.

Lascia un commento

Cambia impostazioni privacy