Grave incidente stradale a Termini Imerese. Un giovane di 25 anni, identificato con le iniziali M.M., ha perso la vita dopo uno schianto in moto avvenuto in via Libertà, lungo la strada che conduce alla stazione ferroviaria. L’impatto è stato devastante e nonostante i tempestivi soccorsi e la corsa in ospedale, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario dell’ospedale Cimino ha fatto il possibile per rianimarlo, ma le ferite riportate erano troppo gravi.
La polizia municipale e i carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono ancora chiare le cause precise che hanno portato al tragico schianto. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per fare luce sull’incidente.
La comunità di Termini Imerese è sotto shock perchè il giovane era conosciuto e benvoluto, e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici e familiari. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social media da parte di chi lo conosceva e lo apprezzava. A condurre le indagini i carabinieri che dovranno scoprire eventuali responsabilità.