Valledolmo: due nuove ausiliarie del traffico entrano in servizio

A partire da oggi, il Comune di Valledolmo vedrà l’inizio del servizio di due nuove […]

A partire da oggi, il Comune di Valledolmo vedrà l’inizio del servizio di due nuove ausiliarie del traffico, Grazia Spata e Calogera Gervasi. Le due dipendenti, rispondendo all’invito dell’Amministrazione, hanno scelto di candidarsi per questo ruolo e, dopo aver completato la formazione prevista, si uniranno all’Area vigilanza collaborando con la Polizia Municipale.

L’inserimento di Spata e Gervasi è una mossa strategica dell’Amministrazione comunale per migliorare la gestione della viabilità cittadina. Il loro compito principale sarà quello di supportare la Polizia Municipale nella regolazione del traffico e nel controllo del rispetto delle norme stradali. Questo intervento è parte di un più ampio progetto volto a rendere le strade di Valledolmo più sicure e meglio organizzate, a beneficio di tutti i cittadini.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno espresso la loro fiducia nelle capacità delle nuove ausiliarie, augurando loro buon lavoro e sottolineando l’importanza del loro ruolo per la comunità. “Siamo certi che Grazia Spata e Calogera Gervasi svolgeranno il loro servizio con dedizione e professionalità, contribuendo significativamente a migliorare la viabilità cittadina”, ha dichiarato il Sindaco. L’iniziativa di integrare ausiliarie del traffico è stata ben accolta dai residenti, che vedono in questa azione un passo avanti verso una maggiore sicurezza e fluidità del traffico urbano. La formazione specifica che le nuove ausiliarie hanno seguito le ha preparate ad affrontare le sfide quotidiane della gestione del traffico, assicurando così un servizio di alta qualità.

Questa novità segna un altro importante traguardo per Valledolmo, impegnata costantemente nel miglioramento delle infrastrutture e dei servizi per i propri cittadini. Con l’entrata in servizio delle nuove ausiliarie, il Comune conferma il suo impegno per una città più ordinata, sicura e vivibile.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto