Isnello: fine settimana con i sapori dell’Autunno

L’ autunno è la stagione dei colori … e del gusto.
Sapori d’autunno è una fiera gastronomica che torna per la terza volta a Isnello, nel cuore del Parco delle Madonie, la Sicilia, il 13 novembre del 2016, dalle ore 10.30, ci dà l’opportunità di godere dei tanti piaceri del Stagione.
Passeggiando per le strade del paese, puoi esplorare un piacevole itinerario gastronomico che ti permette di assaggiare le prelibatezze tipiche delle Madonie, dall’antipasto al dessert: castagne, carne alla griglia, verdure di stagione, nuovo vino e dolci.
Tra le molteplici iniziative: mostre d’arte, visite guidate di chiese, passeggiando tra i vicoli antichi di Isnello e lungo il sentiero geologico urbano impressionante.
La giornata sarà allietata dalla Dixie Kigs Music Band, I Cugini della Serenata, che si esibirà tra gli stand di prodotti artigianali, e con l’animazione per bambini con Mickey Mouse e Peppa P.
Da non  perdere il laboratorio di cucina domani, 12 novembre alle 16.30. Due giornate da non perdere. Organizzano: Consulta Giovanile, Pro loco Isnello e operatori commerciali.

isnellosaporidautunno1

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto