The look of the Year: ecco le 27 finaliste. Domenica la finalissima a Cefalù

Saranno le aspiranti top model siciliane, provenienti da tutte le provincie a contendersi la qualificazione alla finale nazionale. L’evento promosso dal Comune cefaludese e organizzato dalla Kendra Eventi si terrà a Cefalù il 28 agosto alle ore 21.00 sul lungomare. La elegante kermesse – ha detto Salvuccio Canfora Responsabile per la Sicilia – sarà una grande vetrina ed una importante opportunità per queste bellezze siciliane, il contest permetterà alle ragazze di concorrere per i quattro posti previsti per la finale nazionale, alle quali si aggiungerà la prima delle 15enni in gara, valutate da una commissione tecnica composta da esperti del mondo della moda e dello spettacolo, la direzione artistica ha continuato il direttore regionale del contest – è stata affidata a Roberto Oddo, che oltre a presentare l’evento ha incastonato in uno spettacolo di moda due artisti del calibro di Daria Biancardi suprema voce soul, già finalista del programma televisivo “The Voice” ed il talento lirico del tenore Fabrizio Corona che sarà accompagnato al piano dal maestro Luca Policarpo, inoltre il fashion show vedrà inoltre la partecipazione straordinaria di Martina Montefusco vincitrice della passata edizione di The Look of the Year Italia.
Cefalù è pronta ad accogliere questo evento – ha detto il sindaco Rosario Lapunzina – ed il successo di presenze turistiche nella nostra cittadina non può che garantire lo stesso per la finale regionale di The look of the Year.
Alla finale hanno collaborato in qualita di Technical partner la Emmediciotto e la Kosderma e l’ufficio stampa diretto da Michele La Rosa.
Ecco le 27 finaliste del The Look of the Year Sicilia:
1 Adele Spina
2 Alessia Zimbardo
3 Allegra La Tona
4 Anna Maria Galia
5 Beatrice Damileanu
6 Chiara Licata
7 Chiara Oddo
8 Chiara Papia
9 Federica Faranda
10 Francesca Zagarella
11 Gisella Quaranta
12 Giulia Rotolo
13 Miriam Graziano
14 Isabel Leone
15 Laura Torrisi
16 Maria Vittoria Lo Cascio
17 Mariapia Vicari
18 Noemi Di Trapani
19 Rossella Calato
20 Simona Schillaci
21 Vittoria Balletta
22 Chiara Barlesi
23 Martina Neglia
24 Elizabeth Bebè Cilia
25 Lorella Cirinesi
26 Martina Lino
27 Sofia Giaconia
La finale regionale sarà ripresa dalle telecamere del gruppo televisivo Cts, Tele Jonica, Tele Sicilia Color e Azzurra Channel per la regia di Emanuele Cammarata e Mario Castiglia, evento che sarà trasmesso anche in streaming dal portale d’informazione ctsnotizie.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto