Un buon week end per il calcio cefaludese: 2 vittorie e un pareggio

1° Categoria

Il Cefalù Calcio torna alla ribalta con una grande vittoria fuori casa per 2 a 0 contro i Rangers. Dopo le ultime settimane sottotono della squadra cefaludese che, nelle mura amiche, non aveva convinto i tifosi, si rilancia in campionato con una vittoria netta sulla squadra palermitana con due reti, siglate per tempo, da Cammarata e Ceraulo.

E’ la prima vittoria esterna per la squadra guidata da Mister Minutella che inizia, forse, a trovare la giusta coesione tra i suoi elementi in campo, anche con le assenze di Salerno (2 giornate di squalifica) e Badalamenti. Il vero test di maturità lo si avrà tra 5 giorni contro il San Fratello: la squadra messinese, al momento, è una delle più in forma del campionato e conduce il campionato ad 11 punti (con Stefanese e Sferandina).

5° GIORNATA 

BAGHERIA – BORGO NUOVO 5-0

RANGERS – CEFALU CALCIO 0-2

CITTA DI ROCCA – S.BASILIO 1-1

NUOVA ACQUEDOLCI – REAL CAMPOFELICE 2-1

SAN FRATELLO – UMBERTINA 6-0

SFARANDINA – FOLGORE SANT’AGATA 3-0

STEFANESE – TREESSE BROLO 3-1

Classifica: STEFANESE 11, SAN FRATELLO 11, SFARANDINA 11, FOLGORE S.AGATA 9, CEFALU 8, NUOVA ACQUEDOLCI 8, BAGHERIA 8, BORGO NUOVO 6, RANGERS 6, S. BASILIO 5, UMBERTINA 4, REAL CAMPOFELICE 3, CITTA DI ROCCA 3, TREESSE BROLO 1.

 

2° Categoria

Ottimo inizio per il S. Ambrogio che si impone sulla Stella del mare per 1 a 0 di fronte al pubblico di casa. La rete di Biondo nei primi 10 minuti di gioco, regala i primi 3 punti a Mister Papa, contro una delle squadre più blasonate alla vittoria finale del campionato.

L’esordio in categoria per lo Sporting Cefalù, invece, porta 1 punto prezioso in un campo difficile come quello dello Sporting Termini (giocata a Bagheria) con la squadra cefaludese pesantemente rimaneggiata dai numerosi infortuni. In vantaggio gli ospiti, vengono raggiunti da Tumminello nella ripresa con una partita che ha visto il ritorno nel rettangolo di gioco di mister Glorioso (49 anni) che è andato a sostituire l’infortunato Lo Mauro.

 

 1° GIORNATA

COLOMBA BIANCA – POLLINA 2-2

FINALE – SUPERG CASTELBUONO 1-1

PROLOCO S.AMBROGIO – STELLA DEL MARE 1-0

REAL TRABIA – VIS SOLUNTO 2-2

S.ANNA – ASPRA CALCIO 0-1

SPORTING TERMINI   – SPORTING CEFALU’ 1-1

 

CLASSIFICA: ASPRA 3, S. AMBROGIO 3, COLOMBA BIANCA 1, POLLINA 1, FINALE 1, SUP. CASTELBUONO 1, REAL TRABIA 1, VIS SOLUNTO 1, SP. CEFALU’ 1, SP. TERMINI 1, COLLESANO* 0, STELLA DEL MARE 0, S. ANNA 0

*: una partita in meno

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto