Il sindaco anzichè rispondere all’ex sindaco se la prende con cefalunews

Il sindaco di Cefalù, anzichè rispondere all’ex assessore Rosario Fertitta e all’ex sindaco Pippo Guercio preferisce prendersela con cefalunews che ha dato spazio alle critiche dei due ex amministratori della cittadina normanna. E’ accaduto nel pomeriggio di mercoledì subito dopo la pubblicazione del nostro articolo: «Mercato sul lungomare: prime reazioni da ex amministratori» che riporta alcune affermazioni dei due ex amministratori della città.

Con molta probabilità al sindaco Lapunzina non sono piaciute le affermazioni di Fertitta e Guercio. Anzichè rispondere alle loro domande e alle loro critiche, però, ha preferito prendersela, su facebook, con cefalunews che ha dato loro spazio. Non è la prima volta che il sindaco di Cefalù ci accusa ingiustamente per il fatto che diamo spazio sul giornale a chi non la pensa come lui. Ci aveva già accusato ingiustamente lo scorso 29 agosto quando anzichè rispondere al consigliere comunale Giovanni Iuppa, che gli rivolgeva una interrogazione su disinfestazione e derattizzazione, preferiva prendersela, sempre su facebook, con cefalunews che aveva dato spazio a questa interrogazione.

Ai noi stessi e ai lettori ricordiamo che, nei dieci anni che hanno visto sedere fra i banchi dell’opposizione l’attuale sindaco, cefalunews ha sempre dato spazio alle sue critiche verso chi amministrava la città in quegli anni.

In quanto alle accuse che il sindaco Lapunzina ci rivolge, circa una mancata pubblicazione sul nostro giornale dei suoi comunicati, rispondiamo dicendo che tutti i comunicati che riceviamo trovano spazio su cefalunews purchè non contengano all’interno offese e riportino qualche notizia. In ogni caso è bene ribadire, a noi stessi e ai lettori, che la redazione giornalistica non ha alcun dovere di pubblicazione integrale verso i comunicati che riceve.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto