Prima categoria: il Cefalù è inarrestabile. Vittoria di misura contro la 3S-Brolo

Il Cefalù Calcio continua la sua marcia trionfale verso la vetta della classifica, mangiandosi in un sol boccone una timida 3S-Brolo con un risultato tondo: 4 a 0.

Una partita che ha visto solo una squadra in campo, con Mister Minutella che può veramente essere soddisfatto dei suoi ragazzi e di come si sia trovato, finalmente, il giusto approccio tattico per le partite. La squadra gialloblu parte subito in quarta con molti tiri dalla lunga distanza, con Lo Bianco che solo dopo 3 minuti va vicinissimo al gran gol, con la sfera che bacia l’incrocio dei pali.

Ad aprire le marcature ci penserà Cammarata che, al 20° minuto, devia la palla in porta dopo un passaggio lungo di Tomasello. Non paco del vantaggio, il Cefalù continua ad esprimere un bel gioco in campo e provando a battere l’estremo difensore avversario (il migliore dei suoi). Alla mezz’ora Ferrara con una grande rovesciata si vede la conclusione diretta in porta, salvata dal difensore avversario.

Nella ripresa il Cefalù continua ad attaccare senza sosta e, al 57°, arriva il raddoppio con Pirrotta che, lasciato colpevolmente solo in area di rigore, con il suo destro batte l’incolpevole portiere. Passano 10 minuti di orologio e la squadra normanna conquista un calcio di rigore per un fallo di mano: Tomasello vede premiati i suoi sforzi offensivi e va a realizzarlo, portando il risultato sul 3 a 0.

Sale in cattedra La Martina con una grande conclusione che prende il palo interno, strozzando il grido di gioia al giovane cefaludese. A chiudere i giochi, però, ci penserà il solito Pirrotta che, su assist di Tomasello, realizza di fronte al portiere avversario.

 

Arriva così la sesta vittoria per la squadra normanna che continua a convincere e a far sognare, mettendo alle spalle l’inizio stagione molto opaco. Una squadra che lavora insieme e che sorprende per la facilità con cui riesce ad arrivare al tiro, con gli avversari che non riescono a tenere a bada i gialloblu, dimostra che questo Cefalù è già grande così.

 

Cefalù Calcio: Talluto (75° min, Rizzo), Aiello, De Francesco, Ceraulo, Accetta, Ferrara, La Marina (71° min, Fiore), Lo Bianco M., Tomasello, Pirrotta, Cammarata (57° min, Geraci)

Panchina: Emanuele, Gennaro, Lo Bianco E.

Brolo: Spanò, Ricciardello, Inciotta, Sirna, Pino, Casella, Ricciardo, Zingales, Gugliotta, Giuffrè, Piccione

Panchina: Segreto, Indaiamo, Rizzo, Castrovinci

Ammonizioni: Pino (Brolo), Piccione (Brolo), Aiello (Cef.), Gugliotta (Brolo), Pirrotta (Cef.), Ferrara (Cef.)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto