Cefalù, ecco tutte le attività che aderiscono al Black Friday

Il Black Friday segna ufficialmente l’inizio delle spese natalizie. Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori statunitensi, tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici statunitensi e internazionali.

Anche a Cefalù diverse attività commerciali hanno aderito all’iniziativa ed hanno presentato i propri sconti in questi giorni. Con questo articolo vogliamo elencare tutti gli sconti presenti sul territorio cefaludese.

Capo Serio, negozio di abbigliamento per uomo, donna e bambino, propone il 20% su tutti gli articoli dal 24 al 27 Novembre 2016. L’attività ha tre punti vendita: Via Roma, 18 (Uomo), Via Roma 14/A (Donna) e P.zza Garibaldi, 7 (Children).

MD Mobile, negozio di telefonia ed accessori, propone il 40% sugli accessori per cellulari, il 30% sui videogiochi ed il 10% sui cellulari. MD Mobile si trova in tre punti vendita diversi: a Cefalù lo troverete in Via Roma, 63 ed in Via Matteotti, 35. A Castelbuono si trova in Via Cefalù, 28.

FoodSicily, market di prodotti tipici siciliani, propone il 25% di sconto su panettoni Fiasconaro e Mocciaro ed inoltre anche su tutti i vini. Il negozio si trova in via Archimede, 9.

Dreams, negozio di abbigliamento, propone il 50% su numerosi prodotti dal 25 al 27 Novembre. Dreams si trova a Cefalù sul C.so Ruggero, 111.

Vistita, negozio di abbigliamento per uomo, attua una promozione sulle maglie dal 20% al 30% ed una promo sulle scarpe al 30%. Offerte valide venerdì 25 e sabato 26. Il negozio si trova in Via Matteotti, 37.

MCL, agenzia di comunicazione di Cefalù, propone il 50% di sconto su Siti Web e servizi Pubblicitari. Le offerte potete trovarle direttamente su Cefalunews ed acquistare il vostro servizio direttamente online collegandovi a questo link.

Monellina, negozio di sanitaria, propone Abbigliamento Bimbus al 30%, Abbigliamento cerimonia corredino Ciccino al 30%. Inoltre troverete prodotti igiene Mustela, Triderm, mamma baby  al 20%, articoli per la mamma e bebè Medela, Nuvita, Chicco e BabyVip al 10%. Monellina si trova a Cefalù in Via Umberto I, 67.

G&P Abbigliamento, negozio sito a Finale di Pollina, propone solo per oggi sconto del 30% sui capi spalla. Troverete Kocca ed altre marche. Il negozio si trova a Finale di Pollina in via Libertà, 79.

Akè, nuovo negozio di abbigliamento sito a Cefalù, partecipa al Black Friday con il 20% di sconto su tutta la collezione. Il negozio si trova sul Corso Ruggero al numero 100.

Kasamoda, negozio che si trova a Cefalù, offre una promozione del 20% sull’abbigliamento e superando i tre prodotti sarà del 30%. L’attività commerciale si trova sul Corso Ruggero, al numero 135.

White, negozio di abbigliamento ed accessori donna, propone lo sconto del 20%su tutta la collezione fino al 27 Novembre. Il negozio si trova in Corso Ruggero, 24.

Modeland, abbigliamento per uomo e per donna, propone sconto dal 20% al 30% su tutta la collezione. Il negozio si trova in via Roma, 32/C a Cefalù.

Mail Post Italia, per tutta la giornata di Venerdì 25 novembre spedizioni fino a 30Kg in Italia a soli 14,90 €. Trovate l’agenzia in via Cirincione a Cefalù.

L’articolo è in aggiornamento. Se volete aggiungere la vostra attività commerciale potete compilare il form qui sotto e saremo disponibili ad inserire le vostre offerte gratuitamente.

[contact-form-7 id=”14244″ title=”Inserimento Attività Commerciale”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto