Realtime blog trackingRealtime Web Statistics A mezzogiorno i nomi dei protagonisti cefaludesi del 2016
Cefalunews

A mezzogiorno i nomi dei protagonisti cefaludesi del 2016

Si conosceranno oggi a mezzogiorno i nomi e le motivazioni dei protagonisti cefaludesi a cui è dedicata la Giornata che si terrà domenica prossima 5 febbraio all’Hotel Riva del Sole del Lungomare. Si tratta di persone che nel corso del 2016 si sono impegnati per promuovere la città di Cefalù nel campo sportivo, culturale, sociale, musicale ed artistico. Uomini e donne, giovani e adulti che hanno speso del loro tempo per promuovere il dialogo sociale, la condivisione, la solidarietà e la partecipazione.

I protagonisti cefaludesi 2016 riceveranno il riconoscimento nel corso della manifestazione che si terrà, con inizio alle ore 10, domenica prossima nella sala congressi dell’Hotel Riva del Sole (nella foto la hall dell’albergo diretto da Mario Castiglia).

Un appuntamento organizzato da cefalunews, quello di domenica, che quest’anno avrà alcune novità che saranno comunicate durante la settimana. Nel corso della mattinata di domenica saranno consegnati i riconoscimenti attribuiti dai nostri lettori a Pierangelo Gullo, Stefano Castiglia, Luigi Aricò, Simone Lazzara, Valeria Piazza, Simone Maraffa, Susy Olvbäck, Giuseppe Terrasi e Samanta Gianni. Sarà consegnato anche un attestato di merito agli «ntinnari» che hanno tenuto alto, e continuano a tenerlo ancora oggi, il nome della Ntinna a mari. Un vero e proprio riconoscimento che cefalunews intende tributare a quelle persone che hanno partecipato e continuano a partecipare ad una delle manifestazioni più importanti della città di Cefalù. Un altro momento sarà riservato ad alcuni personaggi importanti della città di Cefalù di cui non si può perdere memoria. Si tratta di alcune persone di cui cefalunews ha fatto conoscere la vita fotografica nella propria sezione del museo cefaludese.