Villa dei Melograni, il San Valentino è delizioso e romantico

Un San Valentino delizioso romantico è quello hanno vissuto ieri sera i clienti della Villa dei Melograni. Il locale, che per l’occasione ha organizzato una serata speciale, ha registrato un vero e proprio pienone ed il menu proposto ha portato solo riscontri positivi. Gli innamorati sono stati accolti con un cocktail di benvenuto abbinato ad un Amuse Bouche: mini pan brioche con baccalà mantecato e cipolla rossa di Tropea in agrodolce. Una delizia per il palato. Gli antipasti prevedevano una battuta a coltello di gambero rosso su royale di pistacchi, un filetto di triglia al vapore aromatico con maionese allo zenzero, il carpaccio di salmone marinato al pepe rosa con insalatina di finocchi e arance ed infine l’ostrica calda allo champagne. Accostamenti sublimi che hanno dato la possibilità ai presenti di far vivere alle proprie papille gustative dei momenti unici. 

Villa dei Melograni ha voluto sorprendere la propria clientela presentando dei piatti innovativi. Il primo è stato un tagliolino con scampi, diamanti di zucchine e carciofi croccanti al sentore di limone mentre il secondo piatto era composto dalla ricciola su crema di sedano, rapa, spinaci novelli saltati e chips di patate violette. La cena, che è stata accompagnata da un ottimo vino, si è conclusa con un dessert speciale. 

E’ stato chiamato “Dolce Abbraccio” ed era composto da un fondo di sablé breton all’arancia, crema al cioccolato fondente 70%, una crema namelaka alla vaniglia, frutti rossi ed un dressing al frutto della passione.

Non c’erano dubbi, ovviamente, sulla riuscita dell’evento ma la Villa dei Melograni ha potuto dimostrare, ancora una volta, di essere un vero e proprio punto di riferimento nel territorio per quanto riguarda la ristorazione. Il locale si addice perfettamente all’organizzazione di battesimi, matrimoni e di qualsiasi altro evento possa restare impresso nella vostra memoria e nei vostri cuori.

Per informazioni potete contattare Villa dei Melograni sulla Pagina Facebook ufficiale, visitando il sito web o chiamando i seguenti numeri: 0921.422517 – 349.4903715 – 339.1213467.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto