Cefalù, riapre La Tavernetta: “E’ stata una serata magnifica”

“Una serata magnifica”. Così alcuni clienti ci scrivono per commentare la notizia della riapertura della Tavernetta, il noto ristorante e pizzeria che si trova in c.da Presidiana a Cefalù. Dopo i mesi di chiusura per lavori di manutenzione La Tavernetta ha riaperto le proprie porte e tantissimi clienti hanno affollato già durante la prima sera l’ampia sala interna della struttura.

Pizzeria e Ristorante subito attivi e con tante novità culinarie. Pasquale Guercio ed Ignazio Giangreco, i due pizzaioli, sono stati fin da subito “assaliti” dai tanti clienti che non aspettavano altro che poter riassaggiare gli speciali sapori che La Tavernetta propone. La qualità della materia prima, l’impasto e l’esperienza messa in campo rendono da sempre la Tavernetta una delle pizzerie migliori di Cefalù. 

Grande soddisfazione anche per la cucina. Antipasti, primi, secondi e dessert sono stati per molti clienti i protagonisti delle loro tavole e nessuno se ne è andato insoddisfatto. Anche in questo caso la ricerca della qualità viene al primo posto per il Ristorante a Cefalù.

La Tavernetta vi aspetta sia a pranzo che a cena, ogni giorno tranne il Lunedì. Per informazioni e prenotazioni potete contattare il locale tramite la Pagina Facebook Ufficiale o contattando il numero 0921.422510.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto