Ai candidati sindaco spazio sulla home page di cefalunews

Così come annunciato ai candidati sindaco di Cefalù sarà dato spazio sulla home page del giornale per raccogliere i titoli degli ultimi loro comunicati. Lo spazio sarà dato a quanti ne faranno richiesta scrivendo all’indirizzo cefalunews.net@libero.it

Per la collocazione si seguirà l’ordine alfabetico fra i candidati che ne faranno richiesta. In vista delle prossime elezioni comunali la nostra testata non offre alcun servizio elettorale a pagamento. Sul giornale saranno pubblicati solamente i comunicati inviati a cefalunews.net@libero.it a firma del candidato sindaco. Questi comunicati, per la loro pubblicazione, non devono contenere frasi offensive e nemmeno critiche verso gli altri candidati. Potranno far conoscere solamente, quindi, i propri programmi politici e informare sulle proprie iniziative. La redazione pubblicherà al massimo un comunicato al giorno a firma di un candidato sindaco. Per la loro pubblicazione, i comunicati inoltrati a questa redazione, dovranno avere una propria numerazione.

Il giornalista Antonello Zimbardo è il garante che farà osservare su questo giornale le norme che abbiamo fatto conoscere lo scorso 3 maggio per la campagna elettorale che porterà all’elezione del nuovo sindaco di Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto