Cabaret sotto le stelle all’Arena Re, sei appuntamenti con il divertimento

Dopo il grande successo della scorsa estate, riparte anche quest’anno la rassegna di Cabaret all’Arena Re di Campofelice di Roccella (PA). Sei artisti tutti #MadeInSicily, come si legge nel post di promozione degli eventi sulle pagine social della struttura. “Ho pensato a una rassegna fatta apposta per noi – dichiara Matteo Boscarino, responsabile organizzativo – le risate di un siciliano regalate da un siciliano sono le più belle”.

Il primo a esibirsi sul palco di una delle Arene più antiche di tutta la Sicilia sarà Ernesto Maria Ponte Venerdì 14 Luglio per poi proseguire con Sicilia Cabaret (Atto I) Venerdì 21 Luglio, Sergio Vespertino Venerdì 28 Luglio, Roberto Lipari Martedì 1 Agosto, Cabaret in Rosa (Giovanna Criscuolo, Loredana Scalia e Tiziana Martilotti) Domenica 13 Agosto concludendo con Sicilia Cabaret (Atto II) Sabato 19 Agosto. Sei appuntamenti all’insegna del divertimento, accompagnati dalla magia delle stelle, dove gli unici ingredienti che serviranno per trascorrere una serata piacevole saranno ironia e solarità, tipica di noi siciliani.

“Ci sono tanti modi per valorizzare la Sicilia, dar spazio ai suoi talenti è indubbiamente uno di questi – conclude Matteo Boscarino – Ringrazio il Sindaco di Campofelice di Roccella, Massimo Battaglia, e l’amministrazione comunale che in questi anni ci hanno sempre sostenuto a aiutato a mantenere viva questa realtà che dura da oltre sessant’anni”.

Info e Prevendite: www.arenare.it , www.ticketone.it , www.tickettando.it , Tutti i punti vendita TicketOne

Infoline: 3284829917

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto