Zuckerberg pronto a portare Facebook nel calcio?

Secondo la stampa inglese il presidente del social network più utilizzato al mondo sarebbe a capo di un consorzio di investitori americani pronti a rilevare il Tottenham: sul piatto un’offerta da 1,1 miliardi di euro. Dagli Spurs pronta la smentita: “Non c’è alcuna trattativa in corso”.
L’offerta da capogiro del consorzio americano per il momento resta un’indiscrezione, un intento che dalla teoria deve ancora passare ai fatti. Ma il rapporto tra Facebook e il calcio sta diventando sempre più stretto. Dopo i tentativi andati a buon fine di trasmissione in esclusiva delle partite sui social network con le partite di MLS, negli Stati Uniti dalla prossima stagione si potranno vedere le sfide di Champions League. Ma è solo l’inizio: Zuckerberg vuole entrare nel calcio da protagonista e, insieme ad altri investitori, avrebbe individuato nel Tottenham la società da acquistare per la folle cifra di 1 miliardo di sterline (1,1 miliardi di euro circa).

Questa l’indiscrezione raccolta da parte della stampa inglese, mentre l’eventuale reazione della proprietà degli Spurs è stata ipotizzata-raccontata dal Daily Express.

Fonte Sport Mdiaset.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto