Campofelice di Roccella: Saggio musicale della Band Generation

Ieri sera, nel Salone delle Suore a Campofelice di Roccella si è tenuto il Saggio musicale della Band Generation.Una meravigliosa serata in cui
a regalare emozioni sono stati i più piccoli. Sei brani, da Morricone a Piovani, da New York New York a Moon di Nunzio Ortolano (per citarne alcuni) eseguiti con grande bravura e sicurezza dai piccoli del Complesso Bandistico Don Ciccio Cirincione.
“Una splendida realtà culturale”- dichiara l’Assessore alla Cultura ed alla Pubblica Istruzione, Michela Taravella- “che, insieme ai componenti dell’Associazione, al Presidente ed al Maestro Elisa Rotondi, cerchiamo di portare avanti con grande impegno e sensibilità”.
“Una piccola “orchestra”- continua l’Assessore Taravella- “intitolata ad un cittadino illustre, musicista e poeta, innamorato della sicilianita’e della nostra Campofelice, il cui ricordo va gelosamente custodito e reso vivo soprattutto nei nostri giovani, perché ne traggano esempio.
Stasera, come in tante altre occasioni, sapientemente diretti dal loro Maestro, ci hanno resi orgogliosi di essere campofelicesi e di poter annoverare nella nostra comunità tanti piccoli musicisti talentuosi.
A loro va il mio sentito ringraziamento insieme all’augurio speciale di potersi esibire nei migliori teatri del mondo”.Numerosi sono gli eventi culturali in programma in questa calda estate campofelicese. Si segnala in particolare la Rassegna culturale Roccamaris, giunta oramai alla quarta edizione che allieterà le serate nella splendida cornice del Castello di Roccella

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto