AAA Cercasi la foto più bella di Palermo e provincia: partecipa al contest e vinci

OggiPalermo.it è un nuovo blog d’informazione che sta prendendo sempre più campo a Palermo ed in tutta la provincia. Sono già oltre 10 i collaboratori che ogni giorno tengono aggiornate le pagine per i tanti visitatori che navigano sul sito. Come ogni portale d’informazione che si rispetti, anche OggiPalermo è presente sui social su FacebookInstagram e Twitter.

AAA Cercasi le foto più belle di Palermo e Provincia: attraverso i nostri social vogliamo portare avanti un contest fotografico per trovare le fotografie più belle e rappresentative di Palermo e provincia. I vincitori, che saranno cinque, porteranno a casa la loro fotografia stampata su tela e riceveranno un articolo per presentarsi ai nostri lettori.

Come funziona? Il contest sarà articolato in quattro momenti salienti. In una prima fase si potranno votare le fotografie attraverso il nostro sito web e tramite Whatsapp. Alla seconda fase parteciperanno le cento fotografie più votate e si svolgerà su Facebook. Verrà creato un album ed in quel caso verranno scelte le prime cinquanta fotografie. La terza ed ultima fase si svolgerà su Instagram: verranno pubblicate le trenta fotografie sul nostro account e vinceranno le prime cinque fotografie.

Come partecipare? La registrazione al concorso è totalmente gratuita. Per iscriverti ti basterà compilare il form qui sotto o inviare un massimo di cinque fotografie attraverso Whatsapp al 327.7865779 specificando Nome, Cognome ed inserendo messaggio: “Autorizzo OggiPalermo ad utilizzare la fotografia”.

[contact-form-7]

Se riscontri problemi durante il caricamento o attendi troppo tempo utilizza il mezzo più veloce: invia le tue foto (un massimo di cinque) attraverso Whatsapp al numero 327.7865779 specificando Nome, Cognome ed inserendo il messaggio: “Autorizzo OggiPalermo ad utilizzare la fotografia”.

Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato sul contest.

Powered by WPeMatico

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto