Villa dei Melograni, essenza siciliana ed emozioni uniche

Villa dei Melograni è una struttura situata alle pendici della mitica rocca di Cefalù e a pochi passi dal centro storico. Si affaccia dalle sue terrazze nell’incantevole golfo della cittadina normanna.

E’ un posto assolutamente suggestivo, come anche il nome che si ispira al frutto simbolo di fecondità, di prosperità e di abbondanza ma anche allegoria dell’accoglienza ricca di cordialità e cortesia che viene riservata agli ospiti di questo luogo incantevole!

Dispone di tre ambienti su differenti livelli ricavati grazie alla ristrutturazione di un’antica villa, arredati con gusto tipico mediterraneo, sono stati ricavati dalla ristrutturazione di un antica villa dell’800 con il soffitto in legno, pavimenti in cotto ed inserti in ceramica, macina e torchio ottocentesco a vista.

A questi ambienti si aggiunge la vicina terrazza con gazebo dalla quale è possibile godere di un bel panorama sul mare e sul golfo di Cefalù.

Oltre ad essere ristorante, gli ambienti raffinati sono ideali per organizzare splendidi eventi, Villa dei Melograni offre anche una sala per organizzare Congressi. Tutto l’occorrente per organizzare qualsiasi tipo di meeting o riunioni, disponendo di tutto il supporto da parte del nostro staff.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto