Canpofelice di Roccella: Giuseppe Pedalino nuovo Vice Sindaco

Il Prof. Giuseppe Pedalino è il nuovo Vice Sindaco della cittadina madonita. A 2 anni esatti dall’ ingresso in Giunta, dopo l’appassionato appello pubblico del Sindaco Massimo Battaglia al senso di responsabilità delle forze politiche, colto dal suo avversario alle elezioni comunali, si arriva ad un avvicendamento della carica da tempo concordato con le forze politiche che sostengono la maggioranza, primo fra tutti il Partito Democratico.
Colgo l’ occasione della mia nomina, ha commentato Giuseppe Pedalino, per ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini, in questi anni, con lealtà ed amicizia. Esprimo loro gratitudine per la fiducia datami. Proverò, nonostante le evidenti difficoltà del momento, con tutte le mie forze, a non deludere nessuno.
Obiettivo prioritario sarà quello di ridare slancio all’ attività amministrativa, insieme ai mie amici di percorso, ai consiglieri comunali, al Sindaco M. Battaglia ed ai colleghi di Giunta.
La mia attività – continua Pedalino, sarà, come sempre, improntata alla massima collaborazione e all’ attenzione verso il territorio ed ai bisogni dei miei concittadini, ai quali devo tanto. Ritengo che, nei momenti difficili che le comunità locali stanno attraversando, ciascuno ha l’ obbligo morale e politico di darsi da fare, di accantonare le aspettative e le ambizioni personali per mettersi a disposizione di un progetto per la comunità.
Oggi, Campofelice, nonostante le tante difficoltà e le restrittezze finanziarie che i tempi ci impongono, grazie all’ impegno dell’ Amministrazione e del Sindaco Battaglia, ha intrapreso un percorso nuovo, ritornando ad essere, concretamente, protagonista e artefice del proprio futuro. Tante cose sono state fatte, ma tante altre ne dovranno essere fatte. Noi ci impegniamo a fare del nostro meglio.
Per questo, auspico che l’amore per il nostro paese e per il nostro territorio siano i nobili sentimenti che guideranno l’ azione di tutti. I risultati, son certo, non tarderanno ad arrivare.
Mi sia consentito un ringraziamento ed un saluto al Vice Sindaco uscente, l’ Avv. F. Palazzolo, per l’impegno profuso nell’ attività amministrativa.
Grande compiacimento del sindaco Battaglia, il quale, nel riconoscere l’ impegno disinteressato e il contributo dato da Giuseppe Pedalino in questi anni, auspica un concreto coinvolgimento dei cittadini nella vita amministrativa e una proficua partecipazione di tutti.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto