Il Club Lions Cefalù, presidente Avv. Leonardo Raso, nell’ambito dl service distrettuale: “LO SPORT VEICOLO DI VALORI ” – vela – sport special olimpcs diversamente abili, ha programmato un service avente ad oggetto un corso di vela con diversamente abili, in collaborazione con la Lega Navale Italiana. Il progetto sarà presentato presso il Liceo Classico ” Mandralisca ” di Cefalù martedì 05/09/2017 alle ore 10.30. Ove il Dott. Carlo Bruno, abile velista e Delegato Regionale della Lega Navale Italiana, darà dimostrazione della possibilità di fare vela anche da parte dei diversamente abili.
Interverranno per un indirizzo di saluto:
Leonardo Raso, Presidente Lions Club Cefalù
Rosario Lapunzina, Sindaco di Cefalù
Vincenzo Garbo, Assessore alla Cultura Comune di Cefalù. A seguire le relazioni e la Presentazione del Progetto. Interverranno
Carlo Bruno, Delegato Lega Navale Italiana Regione Sicilia
Filippo Angelo Napoli, Presidente “Effatà Madonie Onlus (Associazione Genitori di Diversamente Abili). Concluderanno gli interventi di Gandolfo Francesco, Coordinatore Tema Sicilia Occidentale – Circoscrizione Lions e Francesco di Majo, Dirigente Scolastico I.S S. Mandralisca di Cefalù. Durante l’incontro saranno raccolte le adesioni al corso.