Pos-so, lo strumento ideale per la tua azienda

Acquisto POS.
La tua azienda ha bisogno di un Pos Online e non sai quale scegliere? Sei nel posto giusto. POS-SO è il Pos senza banca che ti faciliterà durante i pagamenti dei tuoi clienti.

Acquisto Pos e attivazione senza burocrazie

Qualunque Attività eserciti (commerciante, artigiano, professionista, servizi) ti sarai accorto che sempre più Clienti chiedono di pagare con la Carta.
Fai crescere la tua Attività, non perdere più nessun Cliente ed espandi la tua clientela con un Pos senza banca. Scopri i prezzi del Pos.

Acquisto Pos e attivazione anche con precedenti disguidi

Il tuo nuovo Pos ti viene fornito già collegato ad una Carta/Conto, con un Iban dedicato.
Quindi puoi accettare pagamenti con Card anche se non disponi di un Conto bancario, tutti gli importi delle transazioni vengono subito accreditati sulla tua nuova Carta/Conto.

Attivazione Pos in meno di 24 ore

L’attivazione avviene online, la spedizione in giornata. Ricevi il tuo nuovo Pos portatile insieme alla Carta di credito Mastercard, con attivazione del Servizio in tempo reale.

Attivazione anche di un Pos Virtuale (per incassi a distanza)

Il primo Pos Virtuale ad attivazione Istantanea. Costituisce un valore aggiunto per tutte le categorie di aziende che necessitano di incassare pagamenti a distanza ed ampliare il loro business. Un vero e proprio Pos Online!

Accredito somme in tempo reale

Per la prima volta in Italia, una Soluzione fondamentale per il tuo Business. Solo con il nostro Sistema Pos puoi avere il vero e proprio accredito istantaneo sulla Carta/Conto abbinata, senza attesa di giorni di maturazione della valuta ed anche durante i giorni festivi.

La Carta/Conto abbinata e l’home banking associato

Riceverai il tuo nuovo Pos, comprensivo di una Carta/Conto Mastercard business, con un Iban associato, i Servizi finanziari sono erogati da ICard AD.
Riceverai il Pos portatile insieme alla Carta/Conto Mastercard, e con il tuo nuovo Iban già attivato.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto