Peppe Vecchio vince il Pallone d’oro dilettanti 2017

Peppe Vecchio vince il Pallone d’oro dilettanti 2017. A darne l’annuncio il portale del calcio dilettantistico tuttocampo.it

Vecchio vince con oltre 50 mila voti e circa il 30% delle preferenze. Nato nel 1995, ex attaccante del San Mauro Castelverde, Vecchio in questa stagione gioca nella fila della Castellucese, squadra militante nel campionato di prima categoria siciliana.

Dopo una sfida durissima con gli altri candidati, l’attaccante siciliano, già sul podio nella scorsa edizione, è riuscito, grazie probabilmente a tanti amici e conoscenti, a raggiungere la vittoria conquistando circa il 30% delle preferenze il titolo di Pallone d’Oro Dilettanti 2017. Al secondo posto un altro attaccante, il veneto Simone Destro del Cartura. Sempre sul podio in terza posizione un altro attaccante, questa volta dalla Campania, Biagio Rescigno dello Sporting Lavello.

Vecchio succede nell’albo d’oro a Filippo Baccarella e diventa il secondo siciliano a conquistare il titolo di Pallone d’Oro Dilettanti, succedendo proprio a Baccarella (2016),  Leonardo Bianchini (Umbria), vincitore dell’edizione 2015 e a Tommaso Fabris (Veneto), vincitore dell’edizione 2014.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto