Rissa all’uscita della scuola. Malmenato un ragazzo

Nuova rissa a Palermo. Questa volta è avvenuta in corso dei Mille nei pressi dell’istituto professionale Pietro Piazza. Un giovane è stato aggredito da un gruppo di ragazzi che alla vista delle volanti della polizia si è dato alla fuga. A raccontare il fatto il giornale Livesicilia.it

La rissa è stata segnalata al 113 da alcuni studenti all’uscita da scuola ma gli aggressori non frequenterebbero lo stesso istituto. I soccorritori del 118 hanno trovato un ragazzo che era stato poco prima malmenato: è stato medicato e dovrà adesso chiarire i contorni della vicenda su cui la polizia sta indagando. “Ho sentito urlare, poi il ragazzo è stato colpito e quel gruppo di cinque giovani è fuggito a bordo di un’auto”, racconta una studentessa. In corso le ricerche per individuare la banda, che sarebbe scappata in direzione di via Lincoln.

La nuova rissa arriva a distanza di pochi giorni da quella scoppiata lo scorso fine settimana che ha visto un trentenne palermitano finire in ospedale con il setto nasale rotto per il solo fatto di essere intervenuto in piazza San’Anna per difendere un giovane da un pestaggio.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto