A Cefalù, I Soldi Spicci in “Sì! Stiamo Insieme”

“Si! Stiamo Insieme”: I Soldi Spicci annunciano su Instagram le tre nuove date del loro ultimo spettacolo . Il 23-24 e 25 febbraio alle 21.15 presso il Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù risponderanno alla domanda che, sin dalla loro prima apparizione, ha suscitato curiosità nel pubblico: “Ma state insieme?”. Sketch, monologhi e gag che racconteranno, in chiave originale e ironica, il loro rapporto di coppia e, in generale, l’evoluzione di una relazione tra uomo e donna. La vita di tutti i giorni, tra problemi, litigi, delusioni ma anche prospettive future, come convivenza e matrimonio. Ma chi, quasi sempre, scotta le conseguenze delle problematiche di coppia? L’uomo che, pian piano, si sta abituando all’emancipazione della donna, in continua evoluzione.

Un ritorno per Claudio Casisa e Anna Andrea Vitrano nella splendida cornice di Cefalù. I due, infatti, nel 2015, a soli tre anni dalla loro prima apparizione sui social, avevano già avuto un riscontro positivo sul pubblico che, calorosamente, li aveva accolti a braccia aperte.

Un successo che nasce dal web e che, grazie allo stesso, ha permesso al duo comico palermitano di raggiungere numeri stellari di visualizzazioni, commenti e like sulle pagine social di Facebook e Instagram. Con la collaborazione ai testi di Salvo Rinaudo e la regia di Ernesto Maria Ponte, “Si! Stiamo Insieme”, prodotto da Arts Promotion di Mario Russo, è uno spettacolo non solo di cabaret, ma a tutti gli effetti teatrale. In collaborazione con “Aria di Eventi” di Matteo Boscarino, si prospetta una serata ricca di imprevisti, risate ma anche importanti momenti di riflessione sul rapporto uomo\donna: questo e molto altro per vivere insieme una serata indimenticabile.

Biglietti disponibili su tutti i circuiti TicketOne

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto