La Rocca di Cefalù da 25 angoli diversi: via al voto

La Rocca di Cefalù fotografata da 25 angoli diversi. Tornano a mostrare le loro foto i giovani blogger cefaludesi che partecipano alla gara dei blog fotografici per l’assegnazione della borsa di studio di 300 euro che sarà attribuita dai cefaludesi nel mondo. Nella giornata di ieri, lunedì, ogni partecipante ha inserito nel proprio blog una foto che ritrae un angolo della Rocca. Basterà collegarsi alla pagina principale del Blog che si trova all’indirizzo http://blog.cefalunews.org per osservare la Rocca da tanti angoli diversi. Nella stessa pagina si trovano le foto che i 25 blogger hanno già mostrato sulla Cattedrale, sulla via Roma, sul lungomare e su corso Ruggiero.

Ai lettori è chiesto adesso di indicarci la foto più bella. Potranno farlo inviando un messaggio whatsapp nella giornata di oggi 13 febbraio, con il numero della foto scelta, al 347.2975402. [Guardia i 25 scatti sulla Rocca]

Alla fine della giornata saranno stilate cinque classifiche. La prima classifica sarà stilata con i voti che i lettori invieranno via whatsapp al numero 347.2975402. Per la validità del voto occorre indicare il numero della foto più bella. La seconda classifica verrà fuori grazie ai voti dati alle foto dai 25 partecipanti alla gara. Nel pomeriggio, infatti, ognuno dei partecipanti indicherà il numero della foto più bella. La terza classifica sarà elaborata sulla base dei “mi piace” Facebook che le venticinque foto raccoglieranno nell’arco della giornata di oggi. La quarta classifica sarà stilata sulla base degli accessi unici ricevuti dalle singole foto nella giornata di oggi. In questo caso a registrali è il contatore di Google Analytics. Lo stesso contatore farà stilare la quinta classifica in base al numero di accessi unici arrivati alla foto dall’estero.

La borsa di studio mira a far conoscere la città di Cefalù alle giovani generazioni che vi abitano e a quanti non la conoscono. Ai partecipanti è chiesto di costruire un blog fotografico su Cefalù che contenga almeno cento foto. La borsa di studio di 300 euro sarà consegnata ad agosto durante il piano bar per gli emigrati. A giudicare i blog e ad assegnare la borsa di studio è Paolo, un cefaludese che oggi vive lontano dalla città dove ha operato negli anni passati.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto