Rinviata la partita del Palermo

‘U.S. Città di Palermo comunica che, tenuto conto delle avverse condizioni atmosferiche, la gara Parma-Palermo inizialmente in programma oggi, sabato 3 marzo 2018 alle ore 15:00, è stata rinviata a data da destinarsi. 

Successivamente al sopralluogo effettuato nelle ultime ore e tenuto conto delle condizioni degli spalti e delle vie di accesso allo Stadio Tardini in seguito ad una nuova forte precipitazione nevosa, che potrebbe pregiudicare l’incolumità degli spettatori e degli addetti ai lavori, il G.O.S. ha rilevato che non sussistono le condizioni idonee per il regolare svolgimento della gara.

Nei prossimi giorni la Lega B comunicherà la data in cui verrà recuperata la gara.

 

Domenica 4 marzo ore 15

Avellino-Bari (Stadio Partenio-Lombardi) – Gara difficile per il Bari di Grosso, alla ricerca del quarto successo consecutivo, contro un Avellino che anche ad Empoli ha dimostrato di avere grande carattere bloccando la capolista in pieno recupero. Tradizione negativa per pugliesi in Campania: i galletti hanno vinto due sole volte in 16 match ufficiali, ultima delle quali 2-1 con doppietta di Spinesi nel giro di un minuto (79’ e 80’ su rigore) dopo provvisorio vantaggio biancoverde con Kutuzov (73’): era il 23 novembre 2003, in Serie B.

Arbitro: Rapuano.

Diffidati: Falasco, Laverone (Avellino); Improta, Petriccione (Bari).

Squalificati: D’Angelo (Avellino).

ore 17.30

Carpi-Venezia (Stadio Cabassi) – Sfida playoff al Cabassi dove il Carpi riceve un Venezia che è in serie positiva da 6 gare. Sono 4 i precedenti ufficiali in Emilia, con 2 successi dei biancorossi, 1 per i lagunari ed 1 pareggio a completare il bilancio. Le 3 vittorie succitate sono state tutte quante per 1-0. La vittoria lagunare è stata il 17 agosto 1997, 1-0 in Coppa Italia, con Walter Novellino che allenava gli arancioneroverdi.

Arbitro: Saia.

Diffidati: Brosco, Mbakogu, Mbaye, Pasciuti (Carpi); Domizzi (Venezia).

Squalificati: Ligi (Carpi).

Lunedi 5 ore 20.30

Foggia-Empoli (Stadio Zaccheria) – La giornata si chiude allo Zaccheria dove la capolista Empoli va a far visita ad una delle squadre più in forma del torneo, quel Foggia che ha vinto 5 delle ultime 6 gare disputate. Nei 2 precedenti ufficiali in Puglia, formazione ospite mai vittoriosa e mai in gol. In bilancio un successo rossonero (2-0 in Serie C-1 in data 11 maggio 1980) ed un pareggio per 0-0 in B, l’11 maggio 1997 (con Spalletti che allenava gli azzurri toscani e che avrebbe condotto in Serie A al termine di quel campionato). In pratica i 2 precedenti si sono giocati – a distanza di 17 anni – lo stesso giorno e mese.

Arbitro: Ghersini.

Diffidati: Gerbo (Foggia); Caputo, Pasqual, Veseli, Zajc (Empoli).

Squalificati: Greco (Foggia).

Fonte precedenti: Football Data.

Nella foto La Presse una fase di gioco della gara d’andata tra Palermo e Parma.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto