L’inter festeggia col Napoli

Inter-Napoli, in programma domenica 11 marzo alle ore 20:45, sarà una partita speciale. Sarà infatti scenario dei festeggiamenti per il 110° anniversario.

Un imperdibile spettacolo sul campo, contornato da una splendida coreografia sugli spalti, aspetta tutti i tifosi all’interno dello stadio a partire dalle 20:30. Per l’occasione torna inoltre l’Inter Village con attività esclusive dedicate ai 110 anni di storia, musica, divertimento e sorprese speciali. Il Village sarà posizionato come sempre in prossimità dell’ingresso 6. Quindi tutti dentro con anticipo per vivere in prima persona l’incredibile atmosfera prepartita del “Meazza” e celebrare insieme i 110 anni di storia. Per l’occasione, cancelli aperti già dalle 18.15.

PROMOZIONE SIAMO NOI E SOCI INTER CLUB
In diversi settori è attiva la promozione speciale per i titolari di tessera Siamo Noi e soci Inter Club, che consente di risparmiare fino a 30 Euro sul prezzo del biglietto.

DOVE ACQUISTARE
Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, la soluzione più facile ed economica con scelta del posto direttamente sulla pianta. Si può inoltre acquistare al punto vendita dello stadio San Siro (ingresso 14), all’Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM SanBabila) e negli oltre 500 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

ACCESSO ALLO STADIO
Si ricorda a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità originale in corso di validità (carta d’identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli) e si raccomanda di raggiungere lo stadio con un buon anticipo rispetto al calcio di inizio (minimo 45 minuti) per facilitare le operazioni di afflusso e non perdere la cerimonia prepartita.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto