25 blogger a Cefalù: ecco le trenta foto più cliccate

Sono 676 le foto pubblicate in poco più di cinquanta giorni dai 25 blogger che stanno girando la città di Cefalù alla ricerca di angoli nascosti e luoghi conosciuti. Le immagini stanno facendo il giro del mondo ed hanno già totalizzato in totale oltre mezzo milione di visualizzazioni pagine. Abbiamo raccolto, in una galleria fotografica, le trenta foto con il maggior numero di accessi che non sono passate dai diversi contest cui hanno dato vita i 25 blogger. Ne è nata la galleria fotografica che vi presentiamo sotto.

Il blog di cefalunews per far conoscere la città di Cefalù nel mondo è nato il 24 gennaio. In pochi giorni è già seguito da oltre ventimila persone.  Si trova all’indirizzo http://blog.cefalunews.org e vi si possono ammirare le foto di 25 giovani blogger che si confrontano pubblicando fotografie su Cefalù per vedere chi di loro vincerà la borsa di studio di 300 euro istituita da un cefaludese che oggi vive lontano da Cefalù. A sfidarsi a suon di foto sono Santo Aquia, Giorgia Arcuri, Nadia Blasco, Erika Castiglia, Noemi Catanese, Fabrizio Culotta, Giada Culotta, Giuseppe Culotta, A. Maria Esposito, Mattia Glorioso, Alessia Guercio, Cecilia Gugliuzza, Ignazio La Martina, Valentina Lassandro, Giorgia Mocciaro, Andrea Peri, Alice Portera, Alessandro Provenza, Giuseppe Ricotta, Myrhiam Santacolomba, Sofia Testa, Valeria Testa, Giorgia Tudisco, Salvatore Tumminello e Serena Tumminello.

Nell’ultimo contest, che ha riguardato il centro storico, sono stati 20.108 i voti arrivati via whatsapp, 15.318 via Messenger e 54.331 gli accessi unici fatti registrare dalla pagina http://blog.cefalunews.org nella giornata del 15 marzo. In tutto 99.757 voti che si sono divisi fra le 25 foto che sono state pubblicate sul Centro storico. Erano 86.098 i voti ricevuti per il penultimo contest fotografico che ha riguardato il Lavatoio. Rispetto all’ultima volta, quindi, sono arrivati 3.659 voti in più.

Ecco le trenta foto più cliccate. Non sono state inserite in ordine di click.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto