25 giovani blogger in giro per l’arrivo del Vescovo

I 25 giovani blogger che da gennaio vanno in giro a Cefalù per far conoscere la città a suon di foto saranno presenti sabato pomeriggio per l’arrivo del Vescovo Marciante. Con in mano la propria macchina fotografica e muniti di pass personale di riconoscimento i 25 giovani blogger scatteranno foto e faranno riprese per l’Inizio del ministero episcopale del nuovo vescovo di Cefalù. Pubblicheranno le proprie foto ognuno sul proprio blog personale e tutti gli scatti si potranno guardare all’indirizzo http://blog.cefalunews.org

Tra tutte le foto che i 25 giovani blogger scatteranno per l’arrivo del Vescovo sarà scelta la più bella ma anche quella art, whatsapp, amica, social, click, dei lontani, curiosa, particolare, singolare, sorpresa, unica, interessante. Ad effettuare le scelte saranno i lettori.

I 25 giovani blogger sono ragazzi e ragazze la cui età varia dai 10 ai 19 anni. Da gennaio, quando hanno iniziato l’esperienza fotografica, si incontrano, dialogano e si confrontano a suon di foto. Ad oggi hanno già dato vita a trenta contest fotografici sulla città. Sono Santo Aquia, Giorgia Arcuri, Nadia Blasco, Erika Castiglia, Noemi Catanese, Fabrizio Culotta, Giada Culotta, Giuseppe Culotta, A. Maria Esposito, Mattia Glorioso, Alessia Guercio, Cecilia Gugliuzza, Ignazio La Martina, Valentina Lassandro, Giorgia Mocciaro, Andrea Peri, Alice Portera, Alessandro Provenza, Giuseppe Ricotta, Myrhiam Santacolomba, Sofia Testa, Valeria Testa, Giorgia Tudisco, Salvatore Tumminello e Serena Tumminello.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto