Una pagina web dedicata al vescovo Marciante

Cefalunews dedica una propria pagina web al vescovo Giuseppe Marciante. Vi si raccolgono notizie, documenti, foto e video del nuovo vescovo di Cefalù.

Una sezione è dedicata ai video dell’attività pastorale nella Capitale del vescovo Giuseppe. In particolare è possibile guardare i video delle due visite che Papa Francesco compie in due parrocchie romane del settore Est della diocesi, quello guidato proprio dal vescovo Marciante. Nella stessa pagina dedicata al vescovo Giuseppe anche i suoi documenti più importanti tra cui alcune omelie tenute a Roma, il messaggio inviato alla diocesi di Cefalù, nel giorno della sua elezione, e la lettera di auguri indirizzata, lo scorso giovedì santo, ai presbiteri della chiesa cefaludense.

Si trova all’indirizzo http://cefalunews.org/marciante-vescovo/ 

Nella nuova pagina dedicata al Vescovo di Cefalù anche una Gallery fotografica su alcuni degli appuntamenti tenuti durante il suo episcopato nella capitale. Completano la pagina due angoli fotografici dedicati il primo alla Cattedrale e l’altro al Santuario di Gibilmanna dove il vescovo Giuseppe inizierà sabato mattina il suo Ministero nella diocesi di Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto