Neg official dj di Orizont Summer Festival 2018

Marco Negozio, in arte Neg, nasce nel 1990 a Perugia, una piccolà città nel cuore verde dell’Italia.
Già in giovanissima età sviluppa una forte passione per la musica rock ed inizia ad approcciare il mondo della produzione musicale e del djing.
Durante l’adolescenza sperimenta vari generi musicali fino al 2006 quando, grazie all’incontro con Riccardo Alessandri (Pech) e Gianmarco Ghiandoni (Ghianda), nasce una collaborazione che porta alla fondazione nel 2010 della Technowagon Recordings, etichetta indipendente di impronta elettronica.
Il progetto nel corso del tempo viene valorizzato dalla collaborazione con artisti del calibro di Laurent Garnier, James Holden, Jon Hopkins e diversi altri.
Insieme alla produzione, che diventa sempre più forte negli anni, continua la passione per il djing.
La sua proposta musicale varia dall’house alla techno, prediligendo sonorità CHICAGO e DETROIT.
Colleziona una notevole quantità di uscite in digitale, sia sulla propria label sia su altre come Paintwork, Strange Town Recordings, Infinity Groove Records, ed è proprio con quest’ultima che stampa il suo primo vinile (disponibile in store da Maggio 2017), nato dalla collaborazione con Tommy All, Marco Spinetti e Pech.
Nel tempo ha collezionato serate in alcune tra le consolle più importanti d’Italia, collaborando con staff del calibro di Bellaciao, Red Zone Club, Percezioni Sonore, Innergroove, Independance eAFTER LESSON
Artista eclettico, continua la sperimentazione di nuovi generi musciali, e questa sua caratteristica rende le sue selezioni e le sue produzioni sempre vivaci e mai banali.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto