Cosa sono i Dash Button di Amazon: breve guida all’acquisto


Da qualche tempo un nuovo prodotto molto particolare sta spopolando su Amazon e prende il nome di Dash Button. Si tratta di un vero e proprio bottone che si attacca grazie ad un adesivo su tutte le superfici, quindi potrete attaccarlo al frigorifero, ad un cassetto o direttamente sulla lavatrice. Ovviamente tutto dipende da che tipo di Dash Button volete acquistare. Tra le tante offerte su Amazon troverai anche le offerte per i nuovissimi bottoni. Ti spieghiamo qui sotto tutto nei dettagli.

A cosa serve il Dash Button

Vi siete mai trovati nella situazione di trovare il dentifricio completamente finito ed aver dimenticato di acquistarlo? Si? Ok, allora siete nel 99% di popolazione che ogni tanto dimentica ad acquistare le cose che servono. Il dash button serve proprio a questo: non avrai più il pensiero di scendere da casa, arrivare al negozio ed acquistare il prodotto in questione. Ti basterà premere il pulsante ed immediatamente partirà l’ordine su Amazon.

Acquista ora il tuo e scopri quanto costano

Come funziona il Dash Button?

Il funzionamento è molto semplice. Dopo aver acquistato il tuo dash button potrai configurarlo tramite l’app di Amazon collegandolo al Wi-Fi di casa. Come vedi nella figura accanto il numero 1 indica il bottone che dovrai premere per far scattare l’ordine. Il numero 2 riguarda un gancio rimovibile grazie al quale potrai attaccare e staccare il tuo dash button ogni volta che ne avrai bisogno. In posizione numero 3 troverete invece un segnale luminoso per lo stato dell’ordine. L’indicatore diventa verde se l’ordine è avvenuto, o rosso se l’ordine non è stato effettuato.

Come acquistare il Dash Button?

Per poter usufruire dei Dash Button bisogna innanzi tutto essere registrati su Amazon Prime (inizia ora, gratuitamente, la tua sessione di prova). Dopo di che vi basterà collegarvi sulla pagina di Dash Button presente su Amazon per procedere all’acquisto. Troverete diverse categorie tra le quali scegliere. Alimentari, Casa e Ufficio, Bellezza, Prima Infanzia, Salute e Cura della Persona.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto