Moncler, il brand des grands nomes

Il secondo appuntamento con “Jewels of Fashion” ci porta alla scoperta di uno dei brand più conosciuti a livello mondiale. La storia del marchio Moncler ha inizio nel 1952 in Francia, capitale della moda e nasce dall’acronimo di una cittadina dal nome Monestier de Clermont, luogo in cui l’azienda è stata fondata. Diventa un marchio italiano nel 1992.
Indossato da Milly Bobby Brown, la Eleven di Stranger Things, per la sfilata di presentazione Moncler autunno inverno 2018-2019, il comodo e confortevole piumino Moncler ha avuto spazio in tantissime riviste di alta moda, tra cui i “24 motivi per cui amiamo indossare Moncler” su Vogue. Una gallery di 24 foto in cui modelle, attrici e persone comuni sfoggiano alcuni dei modelli Moncler più conosciuti.
Paparazzati addosso alle più famose star di Hollywood, tra cui Sarah Jessica Parker, Liv Tyler, Uma Thurman e tanti altri, i piumini Moncler donano uno stile dinamico e variegato, per un look apparentemente casual ma allo stesso tempo ricercato. Anche l’eleganza è un elemento che fa parte del look Moncler, il Giubbotto Flammette ne rappresenta l’ulteriore conferma. Un capo trapuntato con imbottitura in piuma d’oca, con un fondo leggermente svasato che permette di indossarlo sia con comodi jeans che con un pantalone meno “de tous les jours”. 
Tra le collezioni:
Moncler Gamme Bleu, affidata allo stilista Thom Brown offre capi maschili dal taglio sartoriale e tessuti di alta qualità; Moncler Gamme Rouge, disegnata da Giambattista Valli e firmata da Alessandra Facchinetti; Moncler Grenoble, reinterpreta gli stili del passato e prende il nome dalla provincia di montagna dove l’azienda è nata; Moncler Enfant, linea da bambino che offre capi e accessori fino ai 14 anni di età.
Su caposerio.com è possibile acquistare variegati tipi di prodotti firmati Moncler: da semplici polo di puro cotone, arricchite dal logo cucito nel petto da far indossare ai propri bambini, per passare poi ai comodi piumini lunghi con imbottitura in piuma d’oca con cerniera e polsini elasticizzati per un tocco in più a una donna semplice ma elegante, sino ad arrivare a comodissime sneakers da uomo, versatili ma sfiziose.
Indossare Moncler vuol dire avere la sicurezza di apparire stilosi, ma allo stesso tempo sentirsi comodi e a proprio agio.
Scopri gli articoli della nuova collezione MONCLER AI2019 o approfitta ancora per poco di quelli in saldo fino al 50%.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto