Petralia Soprana: a Villa Sgadari presentazione del libro di Giovanna Gebbia

Nella favolosa settecentesca Villa Sgadari, Sabato 20 ottobre 2018, ore 17.30, si presenterà il libro “Quattro donne” di Carla Garofalo, Qanat Edizioni ed arti visive. Converseranno con l’autrice, la giornalista Maria Giambruno e la scrittrice Mari Albanese. Letture di Giovanna Gebbia e Matilde La Placa.
La cerimonia è sempre proposta dall’Associazione ItiMed-Itinerari del Mediterraneo con il partenariato della Sezione Fidapa BPW Italy Petralia e Madonie.
“Continua – afferma il Commissario straordinario dott. Salvatore Caltagirone – la rassegna promossa dall’Ente Parco delle Madonie, a sostegno del target denominato “turismo degli eventi” con il ciclo di eventi “A tinte forti: Conversazioni nel Parco”, dopo la presentazione in estate del libro “La bellezza è un aquilone” di Maria Giambruno”.
Il Commissario Caltagirone invita a partecipare all’evento culturale e con l’occasione visitare e scoprire le bellezze paesaggistiche ed artistiche di Petralia Soprana candidata al concorso “Il Borgo dei Borghi” edizione Autunno 2018.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto