Grandi risultati a Palermo per Giuseppe Licciardi

Giuseppe Licciardi è stato presente a Palermo per il 1° Concorso di Pizzaioli dell’Accademia Sicilia e per lui sono arrivati risultati veramente importanti. Un primo, un secondo ed un terzo posto, infatti, in tre diverse categorie.

Nella categoria Alternativa si è classificato al primo posto con una pizza con pastella aromatizzata con rucola, peperoncino, friarielli, mozzarella di bufala, pomodorini pachino e pecorino stagionato grattugiato in uscita. Successivamente condita con olio extravergine di oliva.

Nella categoria Gourmet si è classificato al secondo post con una pizza con bufala, favette, cruditè di gambero del Mediterraneo ed alici di cetara. Terzo posto, infine, nella categoria Classica, con una bufala, porcini, tartufo delle Madonie e songino.

Il Baglio del Falco, locale di proprietà di Giuseppe Licciardi, e del fratello Giovanni, è stato chiuso per manutenzione in questi giorni e riaprirà a partire da Giovedì 29 Novembre. Tante le novità che già da domani verranno presentate. Sia all’interno del locale che online.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto