Cefalù Card: ecco come e dove acquistarla

Annunciata durante la giornata di ieri l’apertura delle vendite della nuova Cefalù Card. Si tratta del nuovo strumento di viaggio indispensabile per quanti viaggiano e vivono a Cefalù e su tutto il territorio delle Madonie. Acquistando ed attivando la card avrete a disposizione sconti e promozioni presso ristoranti, pizzerie ed attività commerciali di ogni genere.

Inoltre potrete usufruire della Cefalù Card anche per accedere a prezzi ridotti presso le più importanti attrazioni turistiche del territorio madonita: musei, chiese, mostre e tanto altro ancora.
Tra le attività già presentate dal nuovo circuito vi sono il Baglio del Falco, il Ragno d’oro, Cefalù Eco Tour e Ulysses ma durante il mese di Marzo verranno comunicate altre cento attività aderenti all’iniziativa.
La Cefalù Card, come detto qualche giorno fa, è inoltre la card ufficiale del futuro Centro Commerciale Naturale di Castelbuono.
Il costo della card è di 5€ e sarà attiva per sempre, senza dover fare ulteriori pagamenti. Per acquistarla vi basta recarvi sul sito ufficiale dell’iniziativa all’indirizzo www.cefalucard.com.
Acquista ora la tua Cefalù Card a soli 5€
Spedizione gratuita direttamente a casa tua
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto