Il Bar “Al Solito Posto” è il primo rivenditore ufficiale di Cefalù Card

Annunciato questa mattina tramite i canali social della nuova iniziativa. Il bar Al Solito Posto è il primo rivenditore ufficiale di Cefalù Card. Recandovi presso il bar, che si trova in via Meli a Cefalù, potrete acquistare a soli 5€ la vostra card per poter usufruire di sconti e promozioni in attività commerciali di Cefalù, Madonie ed anche altri paesi del comprensorio.

La Cefalù Card è il nuovo strumento di viaggio indispensabile per quanti viaggiano a Cefalù e su tutto il territorio delle Madonie. Attivando la card avrete a disposizione sconti e promozioni presso ristoranti, pizzerie ed attività commerciali di ogni genere.
Inoltre potrete usufruire della Cefalù Card anche per accedere a prezzi ridotti presso le più importanti attrazioni turistiche del territorio madonita: musei, chiese, mostre e tanto altro ancora.
Diverse sono già le attività commerciali che hanno aderito al circuito della card e ne abbiamo parlato qualche giorno fa: scopri la lista delle attività convenzionate con Cefalù Card.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto