Pizzica, la cagnolina fortunata che adesso cerca una casa

Pizzica è una cagnolina maremmana salvata dalla strada da tre giovani ragazzi di Cefalù. Vi abbiamo raccontato la sua storia qualche settimana fa quando è stata ritrovata con una zampa spezzata lungo la strada che collega Sciacca a Palermo da Mohamed Nouri, Marco Longo e Domenico Vitrano. I tre non hanno perso tempo a caricarla in macchina e portarla in una clinica a Palermo. Grazie alle tante condivisioni sui social sono riusciti a raccogliere i soldi per sostenere le spese economiche per l’amputazione della zampa ed ora Pizzica è una cagnolina felice che può solamente “sorridere” alla vita ed attende di trovare un nuovo padrone che possa darle tanto amore ed affetto.

“Il fatto che le manchi una zampa – ci spiegano i ragazzi – non è un problema per Pizzica. Ci hanno rassicurato dalla clinica che essendo ancora molto piccola (ha due mesi e mezzo) si abituerà a stare su tre zampe senza soffrire o avere problemi di alcun tipo. E’ una cagnolina molto affettuosa e gioca dalla mattina alla sera”.

Pizzica adesso cerca casa. Per tutte le informazioni potete contattare il 338.4790312 (Mohamed). Ti chiediamo inoltre, qualora tu non potessi adottare Pizzica di condividere questo articolo sulla tua bacheca di Facebook affinchè si possa nel più breve tempo possibile trovare una nuova casa alla cagnolina.

Cambia impostazioni privacy