Riorna a Cefalù il week end di solidarietà

La manifestazione organizzata dal Reparto corse del Real Cefalù insieme con Effatà Madonie Onlus, l’automobile club di Palermo con il patrocinio del Comune di Cefalù e le associazioni sportive Cefalù Volley, Real Cefalù e Ippo Club, vedrà Cefalù protagonista di tre giorni dove il tema principale sarà la solidarietà.

Venerdì 5 aprile alle 17:00 presso il Palatricoli, la scuola calcio del Real Cefalù con la scuola della Cefalù volley con i ragazzi dell’associazione Effatà faranno sport insieme, mentre alle 19:00 prenderà il via il torneo di calcio a 5 di beneficenza e a seguire intrattenimento fino a tarda sera.

Sabato 6 aprile la manifestazione si sposterà presso la villa comunale dalle 10:00 del mattino auto, prove al simulatore di rally intervallata da una passeggiata solidale intratterranno gli ospiti fino alle ore 19:00.

Domenica 7 aprile al Villaggio dei pescatori i protagonisti saranno i cavalli dell’Ippo Club, il motor sport con esibizioni e la co-drive experience. Alle ore 19:00 al Teatro Cicero ci sarà la cerimonia di conclusione della manifestazione con consegna dell’Assegno di Solidarietà.

 

Giacomo Lombardo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto