Giocare a Trivia Crack con Google Home? Adesso si può anche in Italia: ecco come

Google Home ha al suo interno diversi giochi per animare le serate tra amici ed ora anche Trivia Crack, uno dei giochi a quiz più famosi, è disponibile. Vi basterà infatti dire “Hey Google, giochiamo a ti senti fortunato” per lanciare l’opzione di gioco e scegliere quindi Trivia Crack tra le soluzioni che l’assistente vocale vi metterà a disposizione.

Trivia Crack su Google Home: come funziona

Trivia Crack è un’app che esercita la mente con domande di diverso genere: Attualità, Spettacolo, Scienze, Sport, Arte e Storia. Grazie a Trivia Crack, ogni giorno, si imparano tante cose ed è anche per questo che l’app è molto utile anche per i più piccoli che possono cimentarsi in gare online contro amici o altri utenti per mettersi alla prova.

Trivia Crack su Google Home offre una modalità singola o una modalità party che ammette quattro squadre diverse. Lo svolgimento del gioco su Google Home è lo stesso di quello che già avete conosciuto sul vostro smartphone: dovrete conquistare il personaggio relativo alle categorie per vincere la partita. 

Per voi ecco il video di presentazione di Trivia Crack su Google Home a cura di Etermax.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto