Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Chi si ubriaca di più nel mondo? La risposta non è così scontata. E l'Italia...
Cefalunews

Chi si ubriaca di più nel mondo? La risposta non è così scontata. E l’Italia…

Qual è il popolo che si ubriaca più di qualsiasi altra nazionalità? Secondo i risultati del Global Drug Survey che è stato pubblicato lo scorso giovedì i britannici si ubriacano di più rispetto a tutti gli altri. “E’ un popolo che sta bevendo veramente tanto” – ha sottolineato Adam Winstock, fondatore del Global Drug Survey.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

“Non abbiamo mai preso in considerazione la moderazione. Non fa parte della nostra cultura”, ha affermato.

Primo posto quindi per il Regno Unito dove mediamente le persone si ubriacano per 51 volte l’anno. Un numero esorbitante che corrisponde praticamente a quasi il 15% dell’intero anno. Ma di certo, USA e Canada, che completano il podio non scherzano: rispettivamente 50 e 48 volte l’anno i loro cittadini si ubriacano.

Quanto si ubriacano gli italiani

In questa classifica su chi si ubriaca di più nel mondo vi è anche l’Italia anche se comunque (fortunatamente) la troviamo solo a metà classifica. Secondo il Global Drug Survey, infatti, gli italiani sono ubriachi per 30 giorni l’anno. In Europa, dopo il Regno Unito, completano il podio Danimarca ed Irlanda.