Campofelice di Roccella: 70 mila Euro per la caserma dei Carabinieri

Campofelice di Roccella: finanziati 70.000 € per manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della Caserma dei Carabinieri.

Il Comune di Campofelice di Roccella ha già consegnato – alla ditta appaltatrice – i lavori relativi alla manutenzione straordinaria e alla messa in sicurezza dell’immobile comunale adibito a Caserma dei Carabinieri, ubicato in via Giovanni Falcone n.2.
È con la delibera di G.M 15 del 08/02/2019 che è stato approvato il progetto per un importo complessivo di 70.000 €. L’intervento di manutenzione e messa in sicurezza dei suddetti locali è finanziato con i fondi che l’Ente comunale ha percepito con Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno prot. n.829 del 10/01/2019 riguardante la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale.
Dopo lo svolgimento della relativa gara, i lavori sono stati affidati alla ditta Impresa Edile Virruso S.r.l., la quale si impegna ad ultimarne la consegna entro novanta giorni.
“Grazie a questo finanziamento di 70.000 ” – dichiara il Sindaco Michela Taravella-“destinato, nell’ambito del bilancio Statale, ai comuni con popolazione superiore ai 5000 abitanti, continuiamo il nostro impegno per la tutela del decoro e per la messa in sicurezza del patrimonio comunale. La Caserma dei CC, necessitava di questi interventi, seppure, l’impegno di questa Amministrazione è quello di adibire a tale funzione un altro edificio, inserito nel contesto urbano, per il quale stiamo predisponendo la progettazione esecutiva. Ciò per garantire una migliore tutela della pubblica sicurezza “conclude il Sindaco.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto