Moschino, l’irriverenza di un brand pop

Jewels of Fashion, ventisettesimo appuntamento
La primavera è ufficialmente arrivata e, nonostante le ultime giornate uggiose che precedono la piena stagione estiva, la voglia di sfoggiare freschi capi di abbigliamento si fa sempre più viva. Mamme e papà, preparatevi a una collezione davvero unica, promotrice di un brand che si contraddistingue per le sue altrettanto uniche caratteristiche! Moschino, un nome una garanzia.

 

 

 

 

 

Questo brand, ormai internazionale, ha acquistato man mano spazio tra le pagine delle più famose riviste di moda grazie al suo design del tutto innovativo, colorato e, a volte, anche molto eccentrico. Capi della tradizione sartoriale rivisitati in chiave pop e, perché no, anche irriverente. Ma a sorprendere, quest’anno, è la linea Kids con la ripresa di elementi iconici del marchio: stampe di tutti i tipi che danno spazio alla figura del tenero teddy bear, icona spesso utilizzata dallo stesso stilista.

 

 

 

 

 

Capi di abbigliamento che danno forma alla fantasia
Moschino è la scusa perfetta per la fatidica frase: “ma come faccio a non comprarlo”? Un’affermazione ridondante soprattutto quando si parla di abbigliamento per bambini. Per questo il primo argomento che merita spazio è il Set Moschino per neonati, composto da tutina in cotone a maniche lunghe con stampa bear toy e lettering del brand frontale, caratterizzata dalla comoda chiusura sul retro con bottoni automatici.

 

 

 

 

 

Ma le chicche in più “da perderci letteralmente la testa” sono il bavaglino e il cappellino in abbinamento, che riprendono la stessa fantasia e lo stesso colore della tutina stessa. Comodità e stile racchiusi in un set disegnato apposta per i vostri bambini. Su caposerio.com è presente in due colori: rosa per una dolce principessa e blu per un audace principino.

 

 

 

 

 

Lo stile non ha età…
Ma come non notare l’Abitino con stampa firmato Moschino, pensato apposta per far sembrare le vostre bambine delle vere e proprie bambole di porcellana di atri tempi? Uno stile un po’ retrò, che si intreccia con degli schizzi ideati appositamente per sdrammatizzare l’impostazione seriosa del capo stesso. La gonna a ruota si sposa perfettamente con il girocollo in raso e le mini maniche con rouches e nastro in vita in gros-grain a contrasto. Il dettaglio in più, oltre alla fantasia di orsacchiotti e cuoricini che creano un gioco di colori in perfetta sintonia, è il lettering frontale del brand.

 

 

 

 

 

Stay tuned…
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare, approfittando del codice SUM19: inserendolo avrai il 10% sugli articoli non in sconto per la collezione primavera-estate 2019. Ma continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Stay Tuned!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto