Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Stefan De Vrij a Cefalù? Tifosi pronti ad accogliere il campione dell'Inter
Cefalunews

Stefan De Vrij a Cefalù? Tifosi pronti ad accogliere il campione dell’Inter

Corre voce che Stefan De Vrij, uno dei più forti difensori di calcio che gioca in serie A con l’Inter, sia in procinto di sbarcare a Cefalù. De Vrij in questi giorni è stato a Palermo e sembra che voglia visitare alcune località siciliane tra le quali Cefalù. Tifosi interisti cefaludesi pronti ad accogliere il campione dell’Inter.

ESCLUSIVA:

La notizia della sua presenza a Palermo si è appresa sul suo profilo Instagram ufficiale dove lo stesso De Vrij ha pubblicato tre fotografie dal capoluogo siculo: la prima lo raffigura sulla salita di Monte Pellegrino, la seconda lo vede davanti il Teatro Massimo e la terza davanti la Piazza della Vergogna.  Dopo aver conquistato la qualificazione in Champions League per la prossima stagione con i suoi compagni di squadra adesso si gode le meritate vacanze. De Vrij, alla sua prima stagione con l’Inter ha giocato 28 partite in campionato, 3 partite in Europa League e 5 partite in Champions League.