Herbalife: risposta ufficiale

Herbalife, ecco la risposta ufficiale in merito alla donna morta

Abbiamo parlato questa mattina della morte di una signora causata dagli integratori di Herbalife. L’indagine, che è stata portata avanti da alcuni medici indiani, ha confermato che negli integratori sono presenti delle sostanze dannose e nocive per il nostro organismo.

Ecco la risposta di Herbalife

La risposta di Herbalife arriva immediata e viene pubblicata sul sito del Salvagente, portale che smaschera diverse truffe ai consumatori dopo aver esaminato i prodotti. Ecco, di seguito, il testo ufficiale della replica:

“Ogni giorno, milioni di consumatori in tutto il mondo utilizzano in tutta sicurezza prodotti Herbalife Nutrition e noi sosteniamo la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti. Tutti i nostri prodotti e le procedure di produzione sono co formi alle normative governative vigenti in ciascuno dei 94 mercati in cui i nostri prodotti sono venduti e nessuna epatotossina è stata mai riscontrata nei nostri prodotti”. 

“Oltre al nostro robusto programma di test di routine in India, abbiamo chiesto a un laboratorio indipendente e certificato dal governo di testare i prodotti menzionati nel recente articolo e i risultati confermano che i prodotti sono completamente sicuri e conformi a tutte le normative di sicurezza del governo indiano”.

Ti potrebbe interessare:

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto