Herbalife, ecco cosa succede in cinque giorni di utilizzo

Herbalife è sotto l’occhio del ciclone in questi giorni a causa di una vera e propria denuncia pubblicata da alcuni dottori indiani. Dopo aver provato a soccorrere una donna che non è riuscita a sopravvivere hanno iniziato ad indagare sulle motivazioni ed hanno scoperto che i prodotti Herbalife contengono sostanze dannose per il nostro organismo. 

Oggi, però vogliamo parlare di chi utilizza Herbalife e della propria recensione sull’utilizzo di questi integratori per dimagrire. A parlare è Federica Orlandi, fashion blogger romana, sul proprio sito web ufficiale.

Recensione Herbalife: ecco cosa pensa chi li utilizza

“La mia esperienza con i prodotti Herbalife per ora si limita a un piccolo periodo di prova di 5 giorni con il frullato Formula 1, ma nel complesso è stata positiva e probabilmente ripeterò la prova per un periodo più prolungato sia per curiosità personale, sia per potervi dare un’opinione più completa e realistica.
In questi 5 giorni ho avuto la possibilità di usufruire del kit di prova che i rivenditori posso rilasciare gratuitamente ai propri clienti per presentare loro il mondo Herbalife senza alcun impegno o obbligo di acquisto.
Si tratta di pratiche bustine monodose contenenti 26 g di prodotto da diluire in 250 ml di latte (vaccino scremato o vegetale a scelta).

Come premessa, c’è da dire che io sono già abituata ad assumere proteine in polvere ma le utilizzo come integratori post allenamento e non come vero e proprio pasto sostituivo (infatti il frullato Formula 1 non contiene solo proteine!). Quindi da una parte ero aperta all’idea del frullato, ma dall’altro ero scettica sul rinunciare al cibo solido in uno dei tre pasti fondamentali della giornata.

Per esperienza diretta non ho notato alcun cambiamento visibile, né in termini di definizione né in termini numerici oggettivi (mi sono pesata e misurata a inizio e fine prova); ma 5 giorni sono veramente troppo pochi per poter dare un giudizio sull’efficienza di qualsiasi cosa, e in generale sono molto fiduciosa sui buoni risultati derivanti da un uso prolungato”.

Continua a leggere:

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto